Bando autorizzazione appstamenti fissi di caccia

BANDO PUBBLICO
CONCESSIONE CONSENSO PER APPOSTAMENTO FISSO DI CACCIA

La Fraternita dei Laici con sede in Arezzo, Via Vasari 6, proprietaria di terreni ricadenti nei comuni di Arezzo, Civitella in Val di Chiana e Castiglion Fibocchi con la presente intende indire bando pubblico per la concessione del “consenso del proprietario” alla realizzazione di appostamento fisso di caccia per le stagioni venatorie 2017/2018 e 2018/2019.
Gli appostamenti oggetto delle offerte sono sia quelli già autorizzati in passato che eventuali nuovi.
La base minima di offerta a stagione venatoria è pari a 350,00 euro; sono ammesse solo offerte in rialzo e verrà concesso il consenso all’offerta più alta pervenuta; in caso di offerte di pari importo verrà concesso il consenso a quella pervenuta prima al protocollo dell’Ente.
Le offerte, predisposte a mezzo dell’allegato fac-simile, dovranno essere inviate in busta chiusa a Fraternita dei Laici Via Vasari 6, Arezzo entro le ore 13.00 di lunedì 22 febbraio 2017, sull’esterno della busta dovrà essere indicata la dicitura “Offerta per appostamento fisso di caccia”.
L’apertura delle buste sarà effettuata in seduta aperta al pubblico il 23 febbraio 2017 alle ore 15,30.
Resta inteso che la concessione del consenso da parte di Fraternita del Laici non da garanzia per la successiva autorizzazione necessaria da parte della autorità competente. Nel caso venga negata l’autorizzazione al richiedente, l’Ente provvederà alla restituzione della somma versata.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare i numeri telefonici 057524694 / 3335822609 o inviare una mail di richiesta informazioni a info@fraternitadeilaici.it .

Il Direttore

Dott. Paolo Drago