AVVISO DI ISTRUTTORIA PER LA VALORIZZAZIONE SOCIALE DI MUGLIANO

Avviso di istruttoria per l’attivazione – mediante la metodpologia della co-progettazione – di attività volte all’utilizzo ed alla valorizzazione sociale della proprietà immobiliari di questa APSP site in località Mugliano, Comune di Arezzo

Nel rispetto della Legge n.117/2017( Art.55,56,57), della Lrt n.65/2020 (art.11,12 e 13) e visto il DM n.72/2021 afferente “Linee Guida sul rapporto tra Pubbliche Amministrazioni ed Enti del Terzo Settore, tenuto anche conto delle previsioni del PNRR, la Fraternita dei Laici  indice con il presente avviso, vedi delibera n. 36/2021, un’istruttoria pubblica di co-progettazione aperta a tutte le Organizzazioni del Terzo Settore (OTS) del territorio della Provincia di Arezzo, per individuare un partner con cui sviluppare concretamente un insieme di attività volte al recupero funzionale, all’utilizzo ed alla valorizzazione sociale delle proprietà immobiliari di questa Asp site in Loc. Mugliano, nel Comune di Arezzo.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato alle ore 13,00 del 16 giugno 2022 con le modalità descritte nell’avviso sotto riportato.

avviso

Allegato 2

allegato 3

relazione – alleagto 1

area oggetto d’intervento 1 – allegato 1

area oggetto d’intervento 2 – allegato 1

piano terra e piano primo attuale e modificato

pianta piano primo

pianta piano secondo

pianta piano terra